Dove comprarlo?
100% naturale

Premi

Eventi
Clienti
Opinioni di clienti
Uso Industriale
Private label
Procedura
I+D+I
Pubblicità
   
Prodottos
 
Happy Plants 125 ml.

Happy Plants Pronto Soccorso

   
 
 

:: Premi

 

Happy Plants è stato premiato dalla Glee di Birmingham, la fiera più importante del settore in U.K. e dalla PLMA (Private Label Manufacters Association) con il premio al miglior prodotto Non-Food della fiera di Amsterdam e Chicago 2004.

Happy Plants è stato premiato dalla PLMA (Private Label Manufacters Association) con il premio al Miglior Prodotto Non-Food della fiera di Amsterdam.

Nella fiera d’Amsterdam si riuniscono i più importanti Distributori di Marche del Mondo: più di 2.600 stand, 30 padiglioni nazionali e regionali, fabbricanti da 60 paesi.

La fiera attira i visitatori che rappresentano i principali supermercati,ipermercati,discount, grandi magazzini, drugstore, maggioritari, importatori ed esportatori. Tutti loro cercano i migliori prodotti per poi procedere alla distribuzione fra i clienti di tutto il mondo.

Fra i motivi per il quale Happy Plants ricevette questo premio figurano:

- E’ un prodotto molto innovativo.

- Rispetta il medio ambiente data la sua composizione da cellulosa, acqua e nutrienti in forma gelatinosa che diventano gradualmente liquido al contatto con la terra, senza nessun tipo d’azione inquinante.

- E’ facile e comodo d’usare.

- Non rappresenta nessun rischio per l’utente.

Grazie alle sue potenzialità, è un eccellente opportunità d’affari per tutti quei distributori che vogliono commercializzarlo in qualsiasi tipo di stabilimento.

 


 
 

© Happy Plants Ecology & Nature S.L - Miguel Romeu, 123 - 08907 Hospitalet - Barcelona - ESPAÑA - 0034933373297 - Fax: 0034933383142

 
ISO 9001. En proceso de certificación ISO 14001
The best run bussiness run SAP